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Programma da 0 a 30' e/o 5K

Scritto da  Valerio Dioguardi

Da 0 a 30 minuti di Corsa

Il programma si riferisce a 3 uscite settimanali  
(Lun/Mer/Ven oppure Mar/Gio/Sab …. oppure secondo impegni)
In Caso di difficoltà ripetere la settimana, ripartendo dal 2 giorno
       
1° settimana
1° giorno Corri 1 minuto,cammina 1 minuto. Ripeti 10 volte (tempo totale 20 minuti)
2° giorno Corri 2 minuti ,cammina 1 minuto. Ripeti 8 volte (tempo totale 24 minuti)
3° giorno Corri 4 minuti, cammina 1 minuto. Ripeti 5 volte (tempo totale 25 minuti)
       
2° settimana
1° giorno Corri 4 minuti,cammina 2 minuti. Ripeti 4 volte (tempo totale 24 minuti)
2° giorno Corri 6 minuti ,cammina 2 minuti. Ripeti 3 volte (tempo totale 24 minuti)
3° giorno Corri 8 minuti, cammina 2 minuti. Ripeti 3 volte (tempo totale 30 minuti)
       
3° settimana
1° giorno Corri 10 minuti,cammina 2 minuti. Ripeti 2 volte (tempo totale 24 minuti)
2° giorno Corri 12 minuti ,cammina 2 minuti. Ripeti 2 volte (tempo totale 28 minuti)
3° giorno Corri 15 minuti, cammina 2 minuti. Ripeti 2 volte (tempo totale 34 minuti)
       
4° settimana
1° giorno Corri 15 minuti,cammina 2 minuti. Ripeti 2 volte (tempo totale 34 minuti)
2° giorno Corri 10 minuti ,cammina 2 minuti. Ripeti 2 volte (tempo totale 24 minuti)
3° giorno Corri 30 minuti
Letto 768 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Luglio 2014 13:11
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