Chi è online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

 
 
Prossimi Impegni
 

 
 
14/09
 
12 x 1 ora
 
 
 
15/09
 
Fiano 10 km
 
 
 
 
 
 
 

destraentronistra
   

Meteo

Trail del Sorbo 31 Marzo 2019

Scritto da  Danilo Marigliani

 

Ciao a tutti,

         eccomi qui pronto a descrivere un’altra bella giornata di sport della Nostra associazione , che domenica partecipava al ’Trail Del Sorbo' di Formello.

Ieri la Nostra società è riuscita a prendere dei premi da parte dei Nostri Atleti ed un premio come società per maggior numero di partecipanti (19) ritirato dal Nostro Presidente Valerio Dioguardi.

 

GruppoSorbo

Iniziamo con una breve descrizione del percorso un giro da 12,5 km di cui 8 completamente sterrati, all’interno del parco di Veio (in particolare del parco del Sorbo) da cui la Nostra associazione prende il nome.

Iniziamo con una breve descrizione del percorso, veramente bello, sentieri, sterrati ripetuti tra salite e discese e poi abbiamo costeggiato torrenti, cascatelle, boschi e animali allo stato brado. Dei bei Sali e scendi abbastanza impegnativi, ma in scenari veramente bellissimi. Gara molto dura che ci fatto arrivare abbastanza affaticati, ma molto divertente.

Di seguito due foto , che penso possano rappresentare questi scenari :

 

 

CavalliSorbo

 

 

CascateSorbo

 

Per la cronaca la gara è stata vinta per la parte maschile da Diego Ludovici con 54 minuti e 59 secondi e per la parte femminile da Franca Ruzzi con 1 ora 04 minuti.    

 

Passiamo ora ai Nostri eroi presenti in numero di 19 partecipanti, che ci ha consentito di prendere il primo premio come società con maggior numero di atleti. Oltre a questi atleti ci sono state altre tre ragazze che hanno partecipato alla passeggiata (sempre all’interno del parco) di 10 km ossia Antonella,Valentina e Annarita.

 

Per la cronaca sono arrivati a fine gara 300 atleti.

 

Venendo ai Nostri eroi si sono difesi molto bene, ed il migliore dei Nostri è stato Sebastian. Sono andati a premio molti nostri atleti, come potete vedere dalle classifiche riportate sotto:

 

 

ClassificaSorbo

 

Dopo la gara e dopo esserci rifocillati la maggioranza di noi ha atteso il verdetto che poi ci ha visto vincenti come società e che il nostro Presidente è andato a ritirare (virtualmente)

 

Voglio ricordare i Nostri “Supporters” Violeta e il mitico “Spillo”.

 

Concludo ricordando a tutti che nel we la Nostra associazione è stata presente su un altro fronte molto importante la gara Run for Autism dove due nostri atleti ci hanno rappresentato degnamente come sempre, mi riferisco a Nunzio Cirillo e a Claudio Raguzzini.

 

Un enorme saluto dal Vostro Reporter che al solito spera di non aver dimenticato niente e nessuno.  

 

 

 

 

Letto 240 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Agosto 2019 10:44
Vota questo articolo
(2 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.