Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online
destraentronistra
|
Riceviamo e con piacere pubblichiamo.
Grazie a tutti voi per aver contribuito.
Caro/a Naturalmente, dopo 3 settimane dal terribile terremoto che ha distrutto il Nepal, uccidendo più di 8.400 persone, oggi ti scrivo per comunicarti che grazie al supporto prezioso di tanti sostenitori come te abbiamo raccolto circa 2 milioni di euro per portare soccorso alla popolazione colpita.
Al momento abbiamo raggiunto 105.000 delle 600.000 persone che intendiamo aiutare, distribuendo 18.000 teli cerati, 11.000 kit igienici e 3.600 kit per neonati.
Stiamo allestendo 70 Spazi a Misura di Bambino dove i piccoli, anche attraverso il gioco, potranno ricevere il supporto necessario per superare il trauma subito e ci siamo impegnati ad aprire 40 centri temporanei di apprendimento, che sostituiranno le scuole al momento distrutte.
Grazie di cuore per il tuo supporto in favore dei bimbi del Nepal.
Solo in questo modo il nostro sostegno si fa sempre più forte ed efficace.
Un caro saluto,
Riceviamo e volentieri pubblichiamo :
Buon pomeriggio carissima Patrizia e Valerio.
Buongiorno Barney e tutta la squadra dei Clown, sono veramente dispiaciuto per questa mancanza da parte nostra, il rapporto che vi mando è disponibile da fine gennaio, inutile spiegare perché, comunque meglio tardi che mai. Le attività stanno procedendo bene, io per quanto riguarda la prigione e Monica e Giorge coi bambini. Vi sarei molto grato se vorrete accettare questo rapporto malgrado, come detto, il grande ritardo. Ma rassicurate pure tutti i donatori, i loro aiuti (fondi) sono stati molto più utili di quanto avessimo stimato. Vogliamo unirci a loro e continuare a credere al vostro magnifico lavoro nel promuovere il Vivere in Positivo. Grazie a tutto il gruppo, Philippe |
Attività realizzate in carcere con il sostegno dei clowns VIP Stato delle toilette del carcere nel mese di ottobre 2014 Stato delle toilette del carcere nel mese di gennaio 2015, grazie al sostegno finanziario dei clown VIP Missione 2014 LIl CED/CPS ha privilegiato gli interventi sociali in carcere rispetto all'acquisto di materiale d'ufficio come inizialmente previsto. Doni offerti ai detenuti in occasione delle attività di animazione di fine anno 2014, con il sostegno ei clown VIP Missione 2014 Il direttore stesso del carcere ha ricevuto tutti i doni offerti ai detenuti con sostegno finanziario dei clown VIP Missione 2014 Vari doni: sapone, scarpe, abiti, pesce per i pasti comunitari Preparazione del pesce per i detenuti Noi tutti ringraziamo i clown VIP per tutto il sostegno che hanno dato ai detenuti del carcere di Mbalmayo in occasione delle attività di animazione di fine anno in questo terzo anno di missione. Grazie al sostegno finanziario dei clown il CED ha organizzato campagne di consulti medici in favore dei detenuti. Molti letti rotti sono stati sistemati Mabalmayo, 23 gennaio 2015 Il coordinatore del CED Philippe NKOT NDIGI |