Chi è online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Compleanni nel mese 

 

 

03 Pasquale Martire

06 Maria Rosciano 

 

 

AUGURI AUGURI AUGURI

 
 
Prossimi Impegni
 
 
 
21/10
 
Mare e Lago 5/16/30 km
 
 
28/10 
  
Maratonina delle Castagne 10 km
 
 
 

destraentronistra
   

Meteo

Fave e Pecorino Monterotondo 13 Maggio 2018

Scritto da  Danilo Marigliani

Ciao a tutti,

         eccomi qui pronto a descrivere un’altra bella giornata di sport della Nostra associazione , che ieri partecipava alla “ Fave e Pecorino“ .

Ieri la Nostra società è riuscita in questa gara a prendere vari premi dai Nostri  Atleti  ed un premio come società per terzo maggior numero di partecipanti ritirato dal Nostro Presidente Valerio.

GruppoFavaPecorino

Iniziamo con una breve descrizione del  percorso un giro da 9 km dichiarati (in realtà 8k e 200) con almeno tre salite non lunghissime , ma impegnative e con una salita finale divisa in due parti una più fattibile ed una che poi portava all’arrivo molto dura che ci fatto arrivare abbastanza affaticati.  Il resto tutto pianeggiante.   

Passiamo ora ai Nostri eroi presenti in numero di 10 partecipanti, che ci ha consentito di prendere il terzo premio come una delle società con maggior numero di atleti.

 

Per la cronaca erano presenti circa 120 partecipanti , il vincitore è stato nella parte maschile Umberto Persi dell’Atletico Monterotondo con 27,58

In quella femminile ha prevalso Prampolini Irene delle Fiamme Oro con 32,42.

Venendo ai Nostri eroi si sono difesi molto bene , iniziando da  Mattia Di Masi che ha chiuso con un ottimo 38.02 (che è arrivato terzo di categoria, vincendo un bel premio enogastronomico), seguito a ruota da Roberto Vittori 38.21, anche lui a premio di categoria, poi il Vostro Reporter 41.02 seguito da Roberto Rosati con 42.48 , poi Arcangelo Rancacci con 43 e 07 (a premio di categoria), poi  la Nostra prima donna Patrizia Prioreschi con 43 e 49 anche lei a premio di categoria,, seguita da Alessandro Hernandez con 45.05  al ritorno dopo un po’ di tempo, poi Ignazio Bandinu con 46 e 08, poi Alessandro Tata con 48.06, Chiude il nostro gruppo di atleti Valentina De Luca con 1 ora 10 minuti e 47 anche lei a premio di categoria.

Da non dimenticare il  nostro supporter  particolare il Presidente Valerio che si è prodigato sbrigando la parte burocratica delle iscrizioni, ritiro pacchi gara etc . etc. , ed ha ritirato il premio di squadra documentato sotto. 

 

PremiazioneFavaPecorino

Concludo ricordando a tutti i prossimi impegni della nostra associazione domenica 20 maggio siamo stati invitati dall’associazione di Faleria a partecipare al ritorno della loro gara dopo svariati anni dove dobbiamo andare in massa per tentare di prendere un altro premio di società

Un enorme saluto dal Vostro Reporter che al solito spera di non aver dimenticato niente e nessuno.   

Grazie.

Ciao.

Letto 208 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Maggio 2018 15:30
Vota questo articolo
(2 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 LINK AMICI 

mariomoretti

     ilmaratoneta     podistinet     tuttopodismo     epodismo logo2008 500x200px       Runner-tv  Dignity   logo-purosangue